Il significato della cartomanzia

tarocchi arcani maggiori
In tanti parlando di cartomanzia e di servizi legati ad essa, ma c’è poca chiarezza su cosa sia questa disciplina e cosa significhi. La cartomanzia è propriamente un metodo di divinazione praticato tramite il consulto di un mazzo di carte. Le carte per la cartomanzia possono essere di diverso tipo: i tarocchi, tra i più noti, ma anche delle carte speciali illustrate, le sibille, le carte da briscola e quelle dei gabbiani. Ogni cartomante ha uno o più metodi di lettura; tali metodi determinano la stesura delle carte che porterà ad un’interpretazione diversa di esse anche in funzione delle domande poste. Il significato di una carta non è assoluto, ma varia anche in base al modo in cui viene estratta (dritta o a rovescio) e anche in relazione alle carte con le quali si lega. Fondamentalmente sono due i metodi di lettura e interpretazione delle carte: il metodo sacrale e quello intuitivo. Nel caso del metodo sacrale l’interpretazione avviene a prescindere da quelli che sono i comportamenti e gli atti di colui che ha richiesto il consulto. Viceversa il metodo intuitivo prende in considerazione anche le conseguenze che le scelte fatte del consultante possono generare. La cartomanzia, a differenza di quanto si crede, non è orientata solamente nella lettura del futuro, ma anche nell’approfondimento di numerosi aspetti del presente.

La storia della cartomanzia

Risulta difficile e complesso stabilire una data di nascita della cartomanzia, sia perché non esiste (e non può esistere) un formale atto di nascita, ma soprattutto perché esistono diverse teorie su quando si sia iniziato a praticare l’arte della divinazione attraverso l’uso delle carte. Di certo c’è che già dal Medioevo le carte venivano utilizzate a questo scopo, anche se con modalità diverse rispetto ad oggi. Verso la metà del 1500 venne stampato un mazzo di 36 carte, quelle del Giardino dei pensieri con le diverse risposte che facevano parte di un libro stampato in Germania una decina di anni prima.
tarocchi
Anche per quel che riguarda il luogo di nascita di quest’arte divinatoria esistono differenti teorie, anche se una delle più accreditate vede nell’Egitto la terra natale della cartomanzia. Nel XVIII secolo ci fu chi raccontò come, a seguito del celebre incendio che coinvolse la Biblioteca di Alessandria d’Egitto, l’unico libro superstite fu uno che parlava di cartomanzia e faceva riferimento ad un metodo che prevedeva l’utilizzo di 78 carte. Tali carte erano foglie d’oro sottilissime, sulle quali erano disegnati dei geroglifici; una sorta di carte per la cartomanzia ante litteram. Per trovare carte ‘vere e proprie’ con delle immagini simboliche chiare, si giunge in Francia dove con il libro Chiave delle cose nascoste del 1540 si dà il via alla cartomanzia moderna.

L’arte della cartomanzia

Parlare di cartomanzia, è bene dirlo, significa parlare di un’arte, motivo per cui ad essa si rivolgono persone di diversa cultura, età ed estrazione sociale. Chi chiede aiuto alla cartomanzia lo fa perché vuole conoscere qualche aspetto importante della realtà che lo circonda o scoprire qualche aspetto del futuro. È importante sottolineare come un cartomante serio e veritiero non impone la sua interpretazione e non richiede un atto di fede; il suo compito è quello di leggere le carte, interpretarne il significato e comunicarlo a chi ha richiesto il consulto. Non si tratta di avere ed esercitare poteri speciali; l’arte della cartomanzia è legata anche alla sensibilità del cartomante, alla sua capacità nell’ascolto di chi ha di fronte e nel suo desiderio di aiutarlo. Chiunque può usufruire della cartomanzia e lo fa in relazione al tipo di necessità e domande cui vuole rispondere. Per questo motivo abbiamo scelto le migliori cartomanti e abbiamo creato questa realtà che permette di ottenere consulti di cartomanzia a basso costo. La tecnologia telefonica ci permette di abbattere i costi del servizio e di offrirlo in maniera rapida e sicura. Il tradizionale metodo per cui ci si recava in uno studio era per molti scomodo e decisamente costoso. La cartomanzia telefonica, invece, permette di ridurre i costi e di offrire tale servizio h24, senza alcun limite di tempo, per poter rispondere in qualsiasi momento ad ogni dubbio o difficoltà.

La cartomanzia telefonica e carte di credito

Un consiglio utile è quello di acquistare minuti per i nostri servizi di cartomanzia per evitare di interrompere la comunicazione proprio nel mezzo di un consulto. Chiamando il numero 899.19.99.25  è possibile risparmiare sul costo della tariffa e avere la tranquillità di poter telefonare liberamente senza limiti di tempo. Per acquistare minuti è sufficiente chiamare il numero 899.19.99.25  e seguire la voce guida; tale servizio è accessibile anche per tutti coloro che utilizzano carte di credito, sia bancarie che postali.

Cartomanzia al telefono ed esoterismo

Abbiamo detto delle competenze che ogni cartomante serio deve avere, ma vogliamo approfondire l’argomento per fare chiarezza su questi professionisti. Partiamo da un punto molto importante: l’esoterismo non è accessibile a tutti, ma solo ad alcune persone che hanno ricevuto un dono e per questo sono chiamate illuminate. Non è un merito o una competenza, ma una capacità, ovvero quella di saper conoscere il futuro. Tale conoscenza è accessibile a tutti tramite il ruolo e l’attività svolta dai cartomanti che, h24 e 7 giorni su 7, sono a disposizione per un consulto.
tarocchi arcani maggiori
Non si diventa iniziati, ma si scopre di esserlo, si apprende di avere una capacità innata e di riuscire ad entrare in contatto con un’altra dimensione. Tale capacità è molto rara e chi la possiede deve orientarla verso il bene. Il nostro servizio di cartomanzia mette a disposizione solamente persone dotate di reali doti di chiaroveggenza e che hanno deciso di mettere queste capacità al servizio di coloro che hanno bisogno. Utilizzando i moderni strumenti di comunicazione nasce il servizio di cartomanzia al telefono, che permette di ottenere consulti specializzati, attendibili e qualitativamente alti, senza muoversi da casa e senza spendere cifre allucinanti. Una volta entrati in contatto con il cartomante questi mescolerà le carte e, seguendo il proprio metodo, le estrarrà e ne interpreterà il significato, sia della singola carta che dell’insieme di quelle estratte.

Perché scegliere il nostro servizio

I cartomanti possono rispondere a qualsiasi tipo di domanda, sia che riguardi problemi di natura economica, lavorativa e professionale, che quelli inerenti all’amore e ai sentimenti. I nostri chiaroveggenti mettono a disposizione le loro capacità per aiutarvi a superare le difficoltà che vi affliggono. Tante persone hanno già deciso di chiamarci e i messaggi di ringraziamento che abbiamo ricevuto sono una delle tante conferme della serietà dei consulti dei nostri cartomanti.

Cartomanzia e destino

C’è chi pensa che il destino sia già segnato e che ogni uomo né è vittima; la cartomanzia non è l’arte di cambiare il destino, ma l’arte di illuminare le persone a fare scelte capaci di cambiare il proprio destino. È una differenza profonda che solo i veri sensitivi possono praticare e mostrare. Grazie alla cartomanzia è possibile ottenere indicazioni importanti per poter prendere decisioni capaci di realizzare un futuro migliore per la propria vita.

La divinazione moderna

Nel nostro staff sono presenti diversi cartomanti e chiaroveggenti, ognuno con una sensibilità e una capacità divinatoria diversa. Uno dei consulti più richiesti è quello relativo ai problemi sentimentali. Le nostre Sibille sono in grado di predire il futuro dei sentimenti e in amore, comprendendo se ci sono possibilità con una persona, se il proprio partner vi tradisce o ottenere un approfondimento sulla situazione sentimentale che si sta vivendo. Un metodo molto utilizzato per la cartomanzia è quello dell’uso delle carte napoletane. Nonostante siamo abituati a vederle utilizzate come giochi nei bar o in casa, questa è un’arte molto antica tramandata di generazione in generazione da madre a figlia. Molto spesso è capitato che le carte stesse rifiutassero di essere mischiate e quello che avveniva negli studi di cartomanzia oggi avviene nei nostri centri anche se si comunica con le cartomanti tramite telefono. Il legame tra veggente e le carte che utilizza è molto profondo, maturato anche da moltissimi anni di esperienza, e le cartomanti sanno come interpretare il significato che esse comunicano. Durante un consulto telefonico è possibile porre domande specifiche, così come richiedere l’oroscopo personale, quello di coppia o quello annuale o mensile, per avere un quadro preciso della propria vita futura.

I cartomanti

Abbiamo detto come esistano diverse tecniche di divinazione e come ogni cartomante utilizzi un metodo diverso per la consultazione e l’interpretazione delle carte. Nel nostro staff fanno parte solamente coloro che esercitano la loro arte in maniera seria e professionale, senza alcuna frode o intento negativo. Per poter entrare in contatto con i nostri cartomanti abbiamo riservato il numero 899.19.99.25  per offrire la massima qualità per un consulto di cartomanzia a costi ridotti e senza gli inconvenienti tipici degli spostamenti presso uno studio. E per tutti coloro che, magari per motivi di privacy e imbarazzo, non vogliono parlare per telefono possono usufruire del nostro servizio di cartomanzia in chat.